Benvenuto!

Condizioni d'uso e vendita

 

Dati generali

Le condizioni d'uso e vendita presentate su questo sito web descrivono i diritti dell'azienda e quelli dei clienti. Acquistando on-line su www.tappetiperauto-online.it, l'utente accetta di essere vincolato da queste condizioni.

 

Offerte e ordini

Tutte le offerte inviate  via e-mail, fax o posta non sono necessariamente vincolanti. I prezzi dei prodotti sono quelli disponibili sulla pagina web al momento dell'ordine. Tutti i prezzi sono espressi in euro e includono le tasse. I costi di trasporto extra sono applicabili alla data del piazzamento dell'ordine. La società si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, i prodotti saranno forniti al prezzo indicato sul sito al momento dell'ordine.

La consegna del prodotto viene effettuata secondo l'indirizzo indicato dal cliente  nel modulo di acquisto. I tempi di consegna sono indicativi e non possono essere garantiti. www.tappetiperauto-online.it farà tutto il possibile per rispettare i termini di consegna, sapendo che quando il tempo di consegna supera i 10 giorni, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto.

 

Rischi

I rischi di trasporto sono supportati dall'azienda. In caso di perdita del prodotto o danni di qualsiasi tipo durante il trasporto, il cliente deve informare per iscritto l'azienda ([email protected]) entro gli 8 giorni successivi al momento della consegna. Il trasferimento del rischio avviene  dopo la consegna, in base al trasferimento delle condizioni di proprietà rilasciato dalla Camera di Commercio e Industria Internazionale.

 

Fatturazione e pagamento

Una volta effettuato l'ordine sul nostro sito Web, il cliente riceverà la fattura via e-mail. Il pagamento deve essere effettuato entro 30 (trenta) giorni dalla data della fattura o entro il periodo indicato sulla fattura. Se il compratore sceglie di pagare in contanti, la fattura inviata  viene spedita come prova del pagamento. Se l'acquirente non paga entro il periodo di pagamento concordato, www.tappetiperauto-online.it si riserva il diritto di ritirare qualsiasi sconto.

 

Garanzie

www.tappetiniperauto-online.it ha adempiuto ai propri obblighi quando le merci vengono consegnate in base alla qualità e al colore scelto dal cliente. Se la qualità non è espressamente  concordata, la merce deve corrispondere ai prodotti descritti nella fattura. La garanzia non copre l'abuso del prodotto. L'acquirente è tenuto a verificare la qualità e le proprietà dei prodotti consegnati prima che vengano utilizzati e entro 8 giorni dalla consegna.  Il  cliente è tenuto  a  verificare se l'uso dei beni non costituisce una violazione dei  diritti di proprietà  intellettuale  di terzi. www.tappetiperauto-online.it non è responsabile per le conseguenze dell'utilizzo dei prodotti forniti.

 

Piano di emergenza

Quando, in conformità con le normative legali www.tappetiperauto-online.it invoca un piano di emergenza, l'acquirente non può presentare una richiesta di risarcimento contro www.tappetiperauto-online.it.

 

Dissoluzione

In caso di non conformità, come definito nell'Articolo 4  o se il cliente non riesce a soddisfare i suoi obblighi in modo corretto, www.tappetiperauto-online.it ha il diritto di dichiarare immediatamente la risoluzione di qualsiasi accordo con l'acquirente.

 

Legge applicabile

L'accordo è soggetto  alla legge olandese. Le parti concordano che, in caso di conflitto o contenzioso, tenteranno di raggiungere un accordo amichevole. In mancanza di accordo tra le  parti, solo  il  tribunale commerciale di Zwolle  nei Paesi Bassi è autorizzato, con riserva di ricorso e/o cassazione. Il luogo della sede legale della società: Sisalstraat 15, 8281 JJ Genemuiden, 0031 38 38 54 495.

 

Riepilogo dei diritti del cliente:

I clienti hanno diritto a un periodo di recesso di 14 giorni dopo la consegna. Possono restituire un prodotto entro  quel  periodo e devono solo sostenere i costi di spedizione per la restituzione. Non sono applicabili spese di spedizione o gestione. Tuttavia, alcune condizioni vengono applicate al reso.

I prodotti devono essere consegnati entro 30 giorni al consumatore. Se questa scadenza non viene rispettata, il cliente può annullare l'ordine. Questo non si applica ai prodotti per i quali è stato chiaramente indicato un diverso periodo di consegna. Se il cliente rispedisce il pacco entro il termine di recesso, la società ha l'obbligo di rimborsare l'importo entro 30 giorni.

Le condizioni del periodo di recesso non sono applicabili alle merci personalizzate (ad esempio, un set di tappeti per auto realizzati secondo un modello presentato)