CERCO TAPPETINI AUTO PERSONALIZZATI PER:

Nuovo! BMW G23 (4 serie) cabrio 2021-

Nuovo! BMW G23 (4 serie) cabrio 2021-

La BMW G23 è stata lanciata nel 2020 come coupé a due porte e successivamente, è stata presentata come cabriolet. La cabriolet G23 è disponibile con motori a benzina e diesel, oltre a una versione ibrida plug-in.

Il design della G23 Cabriolet è stato ampiamente elogiato per la sua eleganza e sportività. La parte anteriore presenta una grande griglia a doppio rene, con fari a LED sottili e affilati. Il profilo laterale presenta linee pulite e un tetto retrattile in tessuto, che può essere aperto o chiuso in soli 18 secondi, anche in movimento a velocità fino a 50 km/h.

All'interno, la BMW G23 Cabriolet presenta un'ampia gamma di tecnologie avanzate. Un sistema di infotainment BMW iDrive 7 di ultima generazione con touchscreen da 10,25 pollici e connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto è disponibile di serie. La cabriolet dispone anche di un sistema di navigazione satellitare, un sistema audio Harman Kardon e un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici.

In termini di performance, la BMW G23 Cabriolet è equipaggiata con un motore a quattro cilindri da 2,0 litri in grado di produrre fino a 255 CV. In alternativa, è disponibile un motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri che produce 382 CV. Entrambi i motori sono abbinati a un cambio automatico a otto rapporti e la trazione posteriore è di serie, ma la trazione integrale xDrive è disponibile come opzione.

Inoltre, la versione ibrida plug-in della BMW G23 Cabriolet combina un motore a quattro cilindri con un motore elettrico per produrre una potenza combinata di 288 CV. La batteria agli ioni di litio da 12 kWh consente un'autonomia completamente elettrica di circa 40 km.

In generale, la BMW G23 Cabriolet del 2021 offre un mix equilibrato di lusso, comfort e prestazioni sportive. Con la sua elegante carrozzeria cabriolet, tecnologie avanzate e motori potenti, questa auto è sicuramente una scelta eccellente per coloro che cercano un'esperienza di guida dinamica e piacevole.