CERCO TAPPETINI AUTO PERSONALIZZATI PER:

Nuovo! Automatismi per il Ford Explorer PHEV U625

Nuovo! Automatismi per il Ford Explorer PHEV U625

De Ford Explorer PHEV U625 2020 è un'impressionante SUV ibrida che offre un'esperienza di guida potente ed efficiente. Con la sua tecnologia avanzata e il suo stile raffinato, questo veicolo è la scelta perfetta per le famiglie e gli avventurieri alla ricerca di un'auto affidabile e sostenibile.

L'Explorer PHEV U625 è dotato di un motore V6 da 3,0 litri supportato da un motore elettrico e un pacco batteria. La combinazione di questi componenti offre una potenza totale di 318 CV e 332 lb-ft di coppia. Con questa potente trasmissione, l'Explorer PHEV U625 può accelerare da 0 a 60 miglia all'ora in soli 5,7 secondi.

Ma ciò che rende questa SUV veramente impressionante è la sua efficienza nei consumi. L'Explorer PHEV U625 ha un'autonomia completamente elettrica fino a 21 miglia e un'efficienza combinata di carburante di 25 mpg. Ciò significa che i conducenti di questo veicolo possono godere non solo di prestazioni potenti, ma anche di un basso consumo di carburante e di emissioni ridotte.

Un'altra caratteristica degna di nota dell'Explorer PHEV U625 è il suo interno versatile e spazioso. Con una capacità standard di sette passeggeri e oltre 87,8 piedi cubi di spazio per i bagagli con il sedile posteriore abbassato, questa SUV offre più che sufficiente spazio per le famiglie e gli avventurieri. Inoltre, l'Explorer PHEV U625 dispone di alcune funzioni pratiche, come un sistema di infotainment touchscreen da 10,1 pollici, Apple CarPlay e Android Auto e un cruscotto digitale da 12,3 pollici.

Per quanto riguarda la sicurezza e i sistemi di assistenza alla guida, l'Explorer PHEV U625 non delude. Di serie, questa SUV è dotata di funzioni avanzate come il freno automatico di emergenza, l'assistenza al mantenimento della corsia e il controllo dei punti ciechi. Le funzioni opzionali come il cruise control adattativo con stop-and-go, il parcheggio automatico e la telecamera a 360 gradi rendono l'Explorer PHEV U625 ancora più sicuro e facile da usare.

In sintesi, la Ford Explorer PHEV U625 2020 è un'ottima scelta per chi cerca un SUV potente, efficiente nei consumi e spazioso. Con la sua tecnologia avanzata, lo stile raffinato e le prestazioni impressionanti, si tratta di un'auto che vale la pena considerare.

Abbiamo la soluzione giusta per questa vettura nella nostra collezione.