CERCO TAPPETINI AUTO PERSONALIZZATI PER:

Nuovo! Tappetini per Hyundai Bayon 2021->

Nuovo! Tappetini per Hyundai Bayon 2021->

La nuovissima Hyundai Bayon è un nuovissimo SUV crossover progettato specificamente per l'Europa. Come SUV di segmento B, è il membro più nuovo e più piccolo della crescente famiglia di SUV di Hyundai. Bayon ha un esterno compatto, un interno spazioso e una lunga lista di funzioni intelligenti di sicurezza e connettività che lo distinguono nel suo segmento. Con questo, Hyundai Bayon sta democratizzando la tecnologia, rendendo accessibili a tutti le funzionalità di sicurezza e connettività high-tech.

In linea con l'attuale strategia di denominazione dei SUV di Hyundai, il nome di Bayon è stato ispirato da un luogo di villeggiatura: Bayonne, la capitale dei Paesi Baschi francesi e una delle destinazioni più belle del sud-ovest della Francia. Poiché Hyundai Bayon è stata progettata per soddisfare le esigenze del mercato europeo, l'azienda ha deciso di darle un nome europeo.

Bayon è l'ultima dichiarazione di design all'interno della famiglia SUV Hyundai, caratterizzata da proporzioni inaspettate e sorprendenti e da una grafica forte. Inoltre, Bayon ha interni puliti, spaziosi e ben illuminati. C'è una forte attenzione per massimizzare il comfort dei passeggeri anteriori e posteriori e aumentare lo spazio per i bagagli. Hyundai Bayon ha interni puliti, spaziosi e ben illuminati. C'è una forte attenzione per massimizzare il comfort dei passeggeri anteriori e posteriori e aumentare lo spazio per i bagagli. I colori disponibili per le finiture interne sono: Full Black, Dark Grey + Light Grey o Dark Grey + cuciture e inserti Mangrove Green. Con noi puoi comporre tu stesso i tappetini per questa auto e scegliere il colore desiderato. Puoi anche ordinare un'auto separata. O tappetini per auto con il tuo testo.