CERCO TAPPETINI AUTO PERSONALIZZATI PER:

Novità! Tappetini per Citroën C5 X Plug-in Hybrid

Novità! Tappetini per Citroën C5 X Plug-in Hybrid

Citroën ha recentemente introdotto la C5 X Plug-in Hybrid, un'impressionante auto che combina una linea di trazione ibrida con un design elegante e funzionalità versatili. Questa auto offre comfort, comodità e una guida ecologica ed è quindi una scelta eccellente per le famiglie moderne.

Il design della Citroën C5 X Plug-in Hybrid è elegante e dinamico, con un aspetto robusto e moderno. L'auto è dotata di un tetto panoramico in vetro e un ampio bagagliaio, offrendo così molto spazio per i bagagli e i passeggeri.

L'interno della C5 X Plug-in Hybrid è confortevole e funzionale. L'auto può ospitare fino a cinque persone con sedili ergonomici. La plancia ha un touchscreen da 12 pollici e il guidatore ha a disposizione un display digitale da 10 pollici con importanti informazioni di guida. L'auto è dotata anche di una telecamera a 360 gradi per aiutare a parcheggiare e ad evitare gli ostacoli.

La Citroën C5 X Plug-in Hybrid ha una linea di trazione ibrida, composta da un motore a benzina a quattro cilindri da 1,6 litri e un motore elettrico, con una potenza combinata di 225 CV. L'auto ha un'autonomia completamente elettrica di 50 km e può essere caricata in circa 3 ore con un caricatore da 7,4 kW. La C5 X Plug-in Hybrid può accelerare rapidamente e ha una velocità massima di 225 km/h.

La Citroën C5 X Plug-in Hybrid è anche dotata di diverse funzioni di sicurezza, tra cui il cruise control adattativo, l'avviso di deviazione dalla corsia e il sistema di frenata automatica di emergenza. Queste funzioni garantiscono una guida sicura e confortevole.

La Citroën C5 X Plug-in Hybrid è un'ottima auto per le famiglie moderne che vogliono combinare comfort e comodità con una guida ecologica. Il design è moderno e funzionale, la linea di trazione è potente ed efficiente e le funzioni di sicurezza garantiscono una maggiore tranquillità durante la guida. Se stai cercando un'auto affidabile e sostenibile adatta all'uso quotidiano, la Citroën C5 X Plug-in Hybrid merita sicuramente di essere presa in considerazione.

Per questa vettura, ora abbiamo la giusta misura nella nostra collezione.